CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI MANON LESCAUT

SALA FILARMONICA, VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2018 ORE 18.00


Si ricorda che domani, venerdì 23 febbraio alle ore 18.00 è prevista presso la Sala Filarmonica, in via Roma 3 a Verona, la consueta Conferenza di presentazione del prossimo titolo in cartellone per la Stagione Lirica della Fondazione Arena di Verona al Teatro Filarmonico. Il giornalista e critico musicale Roberto Mori introduce Manon Lescaut di Giacomo Puccini in un incontro ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili, organizzato da Fondazione Arena in collaborazione con l’Associazione Amici del Filarmonico e Verona Lirica.


Manon Lescaut
debutta domenica 4 marzo alle ore 15.30 al Teatro Filarmonico
nella coproduzione tra le Fondazioni Arena di Verona e Teatro La Fenice di Venezia con la regia di Graham Vick ripresa da Marina Bianchi, le scene di Andrew Hays, i costumi di Kimm Kovac, il lighting design di Giuseppe Di Iorio e i movimenti mimici di Ron Howell ripresi da Danilo Rubeca.

Torna sul palcoscenico veronese alla guida dell’Orchestra areniana, del Coro preparato da Vito Lombardi e di grandi voci Francesco Ivan Ciampa, al suo debutto con questo titolo pucciniano.

Repliche: martedì 6 marzo, ore 19.00 – giovedì 8 marzo, ore 20.00 – domenica 11 marzo, ore 15.30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...